Ttribe

Trading Tribe

Ma hanno cambiato la pagina iniziale di optionetics?!
Come faccio a visualizzare la tabella delle opzioni????

Visualizzazioni: 285

Rispondi

Risposte a questa discussione

stesso problema: risolto con optionsxpress.

Qualcuno di voi sa dirmi se optionpopularity vive lo stesso problma? a me sembra non si aggiorni più da qualche settimana.

E' una mia impressione?

Puoi risolvere direttamente il problema chiedendo a customerservice@optionetics.com  (ovviamente solo se sei l'amministratore riconosciuto del tuo gruppo) di risettarti i codici.

Siccome a me sta scadendo l'abbonamento ad Optionetics, ti può interessare inserirmi nel tuo gruppo ?

maurosartore@alice.it

Come ho scritto sul mio blog, ho parlato con i gestori di Optionetics: è la modifica del software che pare aver portato effetti imprevisti a tutti (non credo l'abbiano fatto per mettere in difficoltà i gruppi di utenti). Suggerisco agli amministratori dei gruppi Optionetics di scrivere a  customerservice@optionetics.com  lamentandosi per l'impossibilità di accedere (ciò che non è giusto per chi ha un abbonamento) e chiedendo di poter risettare quanto prima i codici.

Ciò premesso, ti chiedo: siccome a me sta scadendo l'abbonamento ad Optionetics, ti può interessare inserirmi nel tuo gruppo ?

maurosartore@alice.it

Ho visto anch'io questo problema, ma poi si è risolto in una "bolla di sapone", quindi è tornato a funzionare.

Ho visto contratti a 126 e 128, ma anche a 140 e 120...!!!!

ma dove posso controllare la tabella delle opzioni?

dopo che hanno cambiato optionetics non riesco più a trovare la tabella, si può vedere la tabella senza avere un 'account?

grazie!

RSS

© 2012   Creato da Ttribe.   Tecnologia .

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio