Tag:
Permalink Risposto da Davide Lettera su 12 Gennaio 2012 a 9:40 stesso problema: risolto con optionsxpress.
Qualcuno di voi sa dirmi se optionpopularity vive lo stesso problma? a me sembra non si aggiorni più da qualche settimana.
E' una mia impressione?
Permalink Risposto da Mauro Sartore su 16 Gennaio 2012 a 11:10 Puoi risolvere direttamente il problema chiedendo a customerservice@optionetics.com (ovviamente solo se sei l'amministratore riconosciuto del tuo gruppo) di risettarti i codici.
Siccome a me sta scadendo l'abbonamento ad Optionetics, ti può interessare inserirmi nel tuo gruppo ?
maurosartore@alice.it
Permalink Risposto da Mauro Sartore su 16 Gennaio 2012 a 11:07 Come ho scritto sul mio blog, ho parlato con i gestori di Optionetics: è la modifica del software che pare aver portato effetti imprevisti a tutti (non credo l'abbiano fatto per mettere in difficoltà i gruppi di utenti). Suggerisco agli amministratori dei gruppi Optionetics di scrivere a customerservice@optionetics.com lamentandosi per l'impossibilità di accedere (ciò che non è giusto per chi ha un abbonamento) e chiedendo di poter risettare quanto prima i codici.
Ciò premesso, ti chiedo: siccome a me sta scadendo l'abbonamento ad Optionetics, ti può interessare inserirmi nel tuo gruppo ?
maurosartore@alice.it
Permalink Risposto da Paolo Pablo su 17 Gennaio 2012 a 15:16 Ho visto anch'io questo problema, ma poi si è risolto in una "bolla di sapone", quindi è tornato a funzionare.
Ho visto contratti a 126 e 128, ma anche a 140 e 120...!!!!
Permalink Risposto da Giovanni Castronovo su 21 Gennaio 2012 a 12:58 ma dove posso controllare la tabella delle opzioni?
dopo che hanno cambiato optionetics non riesco più a trovare la tabella, si può vedere la tabella senza avere un 'account?
grazie!
Benvenuto in
Ttribe
© 2012 Creato da Ttribe.
Tecnologia
.