Ttribe

Trading Tribe

Chi ha fatto il credit spread in reale con Interactiv Brokers?

Visualizzazioni: 90

Rispondi

Risposte a questa discussione

io ne ho fatto a quintali su TOS se la cosa puo interessare...

la mia risposta è quella sopra

Quando si apre una posizione con un credit spread lo si compra (cosi è detto nel videocorso di Maxx), per esempio si apre, prezzo di mercato -2.63 poi va in profitto di 216 $ e la quotazione attuale è-0.47, se dovessi chiudere la posizione lo vendo a - 0.47?  Perchè se lo avessi venduto a -2.63 e ricomprato a -0.47 capirei, ma cosi non so. ( ho postato qui la stessa domanda che avevo fatto nell'altro post) Tu come apri la posizione? La compri come dice max? come fai lo slippage?

di solito quando voglio fare un credit spread su TOS imposto l'ordine come vendita  ... il prezzo di vendita del credit spread a -2.63 come da tuo esempio per andare in profitto di 216$ devo ricomprarlo a -0.47 ....  se invece lo ricompro a -5.15 genero una perdita di 252$... Per quanto riguarda lo slippage supponiamo che il credit in questione presenta un bid-ask -2.56 -2.70 il mid sarà -2.63 per avere l'eseguito di solito se i prezzi sono inchiodati nel nostro caso lo esegui a -2.60 rimettendoci 3$... cmq non farti confondere da vendita o acquisto l'importante che stai aprendo una posizione a credito quindi col segno meno e per fare profitto deve andare verso lo zero...

anch'io per aprirlo lo venderei, e che mi confondono max che dice di comprarlo nel suo video e Luca Giusti al quale ho fatto la stessa domanda per un I condor che sempre a credito -questa la mail//

Con IB basta digitare il ticker, scegliere nel menù a cascata la voce Options e poi Combo e nella maschera che appare andare nella seconda pagina (in alto troverà 3 pagine) e scegliere Iron Condor e gli strike che vuole tradare. A questo punto comparirà su IB una riga unica (il suo ordine combinato) dove vedrà un solo bid e ask con un segno meno davanti dato che è una strategia credit… non le resta che cercare di spuntare un eseguito grosso modo a metà per entrare in posizione facendo BUY e scegliendo un prezzo che potrebbe essere qualcosa del tipo -1,25 o simile (quindi compra, e se si sofferma con il mouse sulla riga del suo ordine vedrà il significato di comprare questo combo in termini di posizioni sulle singole gambe)//

io non utilizzo IB ma da quel che capisco comprare un IC sta per aprire una posizione a credito ... infatti se analizzi il combo vedi le posizioni delle singole leg se le vendi o le compri... cmq ti conviene fare una prova cosi magari lo capisci meglio poi col tempo ci prendi la mano ...

RSS

© 2012   Creato da Ttribe.   Tecnologia .

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio