Ttribe

Trading Tribe

Ciao a tutti, cerco un programmatore per la realizzazione di un expert o la modifica di un ea già in mio possesso che però ha troppe limitazioni. La strategia è semplice, non tiene conto di direzione, oscillatori, indicatori ecc ma solo del prezzo.

Il problema è che manualmente devo controllare la piattaforma almeno 5 volte al giorno e non sempre mi è possibile.

In cambio descriverò la mia strategia, che è il frutto di circa 6 anni di studio e test sul trading.

Questo è il mio rendimento da fine dicembre su zulutrade, a chi interessato mostrerò il mio registro sui guadagni 

http://it.zulutrade.com/trader/315009

Visualizzazioni: 358

Rispondi

Risposte a questa discussione

Ciao, io non sono un vero e proprio programmatore mql4 ma sono un programmatore e posso sicuramente imparare il linguaggio di programmazione e aiutarti.

Ciao Antonello, ho programmato per venti anni e da qualche anno programmo in mql4. Se ti interessa possiamo sentirci via skype così da conoscerci e farmi capire quali sono le variabili da controllare così che possa dirti ancora prima di svelarmi la tua strategia se sono in grado di automatizzarla o meno. In pvt ti mando i miei contatti. Ciao

grazie per la disponibilità, al momento sto aspettando un ea che mi aiuta parzialmente. E' comunque mia intenzione automatizzare totalmente la strategia, sempre se la cosa sia possibile. Appena avrò  ci sentiremo in privato, grazie ancora

ciao sono ingegnere informatico e programmo con passione mql4 e mql5. Se hai bisogno aggiungimi su skype: iron-peppe

RSS

© 2018   Creato da Ttribe.   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio