Ttribe

Trading Tribe

Salve, e buon anno a tutti,chiedo scusa per l'assenza protratta oltre il previsto, ma  per cause  strettamente personali, non ho potuto rispondere ne tanto meno inviare i file a quanti l'hanno richiesto,comunque, ho continuato a lavorare sul mio programma, e ora posso proporvi l'expert advisor ATF_7.0, al quale ho apportato delle modifiche a mio avviso innovative per ciò che riguarda il principio di funzionamento dal  quale era nato il mio primo expert.

Innanzi tutto , quello che ho cercato di ottenere è un " GIOCO DI SQUADRA ", mi spiego meglio:

1) Il file viene applicato su 4 cross di valute contemporaneamente (io utilizzo EURUSD,GPBUSD,USDCHF,USDJPY  )

2) Il tetto delle perdite è fissato a -50 euro , mentre per il profitto è di + 30 euro.

Ciò significa che se l'utile generale è inferiore a 50 euro, alcuni ordini vengono chiusi in automatico fino al rientro del tetto prefissato.

Analoga cosa avviene per il profitto.

Vi chiedete dov'è la convenienza???

Provate il file e ve ne accorgerete.

Per adesso lo sto utilizzando in demo e vi dico che in tre settimane ho chiuso tutte le operazsioni con un utile di 980 euro (in medie 300 euro a settimana).

Un piccolo accorgimento che utilizzo è che quando sono in casa, di tanto in tanto , chiudo in manuale gli ordini che trovo in profitto, quelli in perdita li lascio correre (tanto comunque verranno chiusi in automatico, poi, se si inverte il trend, tanto di guadagnato...):

In allegato al presente post, trovate 3 file:

ATF_7.0_ENCODED.EX4 Questo è il file esecutivo per la piattaforma mq4

ATF_7.0 ENCODINGS.TXT Questo è un file documento utilizzato dal file esecutivo

MQLENIGMA.VB Questo è l'interprete per far funzionare il file con la piattaforma mq4

Copiate ed incollate i tre file nella cartella expert della vostra piattaforma.

ULTIMA NOTA: Per un corretto funzionamento del file,occorre che sul sistema del vostro pc sia installata l'applicazione 3.5.NET.FRAMEWORK, nel caso in cui non sia presente, la potete scaricare dal sito microsoft.com, e procedere con l'installazione guidata.

Al termine non dimenticate di riavviare il pc, per rendere le modifiche operative.

Per qualsiasi ulteriori informazioni, chiamatemi al 389 94 34 328 

oppure scrivetemi a pasquale.montagnaro@gmail.com

-----NON SO PER QUALE MOTIVO, NON SONO RIUSCITO AD ALLEGARE I FILE A QUESTO POST, SE SIETE INTERESSATI A SCARICARLI, PROVATE A SCARICARLI DA UNO DEGLI ULTIMI POST PUBBLICATI IN QUESTA STESSA SEZIONE SOTTO LA VOCE "OFFRO GRATIS IL MIO EXPERT ADVISOR"

Visualizzazioni: 770

Rispondi

Risposte a questa discussione

scusate, io ho provato ad intallare i file nella metatrader, ho attivato i consiglieri esperti ma non è successo nulla. Sto sbagliando qualcosa?

Ciao non riesco a scompattare i file avresti al pazienza di spiegare come fare?

per scompattare i file hai bisogno del programma winrar che trovi su internet,

se hai problemi a trovarlo, prova a scaricare i file direttamente da questo forum, apri il post "OFFO GRATIS IL MIO EXPERT ADVISOR" vai a pagina 24, li dovrebbero esserci i file pronti all'uso.

ciao fammi sapere se ci sono problemi.

pasquale,non capisco una volta attivato l'EA come modificare gli SL o TP
gli stop loss , i take profit e tuttte le variabili esterne, al momento sono bloccate,l'utente può solo scegliere 4 cross di valute sulle quali far lavorare l'expert al resto pensa tutto lui.

Ciao Pasquale ho iniziato a testare il tuo expert su microconto in reale, ho impostato come da te indicato in un precedente post lo stesso per tre cross valutari diversi in particolare: USD/JPY, USD/CHF, GBP/USD; come time fraime ho messo 1 minuto,

Giusto per sapere se l'expert sta lavorando.....come per tutti gli altri expert ho modificato i parametri generali abilitando la compravendita in tempo reale, e mi è apparsa sulla destra la classica immagine del sole che ride.....che dovrebbe indicare che l'expert sta lavorando....e sulla sinistra una scritta che mi avvisa che sarà possibile l'uso di questa versione fino alla fine di Gennaio....dopodiche se interessato di chiamarti e c'è il tuo cell....ti risulta che in questo modo la versione di prova sia correttamente installata?....Se si..... mi chiedo come mai non apra alcuna operazione....forse si tratta di una limitazione legata ai parametri che non posso vedere e che in genere sono presenti quali lo spreed che magari in quelle coppie di valute li il mio broker applica particolarmente alto....? Oppure è una situazione legata a particolari condizioni di mercato nelle quali l'expert non ritiene di dover entrare?

Come posso eventualmente vedere questi parametri e adattarli se possibile alla mia situazione?.....

Aspetto una tua risposta

Grazie Claudio

ciao claudio,fin quando la faccina ride, vuol dire che è tutto ok, assicurati che i time frame dei cross assoggettati all'espert siano settati ad un minuto, poi devi pazientare un pò affinchè si verifichino le condizioni di compra/vendita.

ciao

fammi sapere

ciao Pasquale, tutto a posto con il file set. Volevo chiederti se devo fare la ottimizzacione .saluti

salve

ho provato in demo il tuo EA

dal 18 al 21 gennaio sono in perdita di 250 euro o dollari (non ho capito bene)

oggi sto ricominciando il test per questa nuova settimana

non saprei se sono state le condizioni di mercato, o settaggi non esatti, M1 sulle 4 valutte suggerite,

io osservando un po' gli acquisti, mi sembra un po' sfigato, apre molto spesso in perdita ed ha difficoltà ad imbroccare la tendenza giusta, ecco il perchè dei risultati negativi.

fammi sapere se devo intervenire in qualche modo, io continuo il test

ciao e grazie Antonio

Cari Signori......ATTENZIONE a lanciare EA di cui non si sa la logica di funzionamento

Io personalmente opero solo in automatico,di giorno lavoro,quindi ho deciso di farmi realizzare un EA.....credetemi so quando apre in long,so quando deve aprire in short.....so sempre cosa sta' facendo.....voi invece lo sapete?

Immagino che L'EA  che state testando apra quasi sempre in short,......qualcuno compreso Pasquale sa perche'?.....io credo di no...il motivo?Non e' un EA di sua realizzazzione,quindi non puo' saperne la logica......OCCHIO REGA...

Ciao.

salve

io sto testando in DEMO ma devo dire che i risultati sono disastrosi

dal 18 gennaio ad oggi sono sotto di 680 euro

ho notato che apre sempre sbagliando la tendenza,

sono errori che io ad occhioo e croce, semplicemente guardando, il grafico avrei aperto in direzione opposta,

applicando giusto alcune linee guida sommarie e sicuramente non  certe

mi chiedo se è solo una mia impressione oppure se Pasquale dovrebbe intervenire sul suo EA

ciao

Caro ANTONIO

MA SECONDO TE',PUO' UN EA CHE LAVORA TUTTO IL GIORNO 24 ORE SU 24 ESSERE APPLICATO AD UN TIME FRAME DI 1 MINUTO?......MAGARI FACENDO CENTINAIA DI PIP?

POSSO CAPIRE UN EA SCALPING CHE TI PRENDE 5 0 10 PIP AD APERTURA LO SI POSSA METTERE SUL

GRAFICO AD 1 MINUTO....MA NON E' QUESTO IL CASO.

PRIMA DI CONOSCERE IL MONDO DEGLI EA,ANCHE IO HO COMPRATO PER 30 EURO L'EA DI PASQUALE,AL PRIMO LANCIO MI HA FATTO +250EURO IN MEZZORA....PENSAVO DI AVER TROVATO LA GALLINA DALLE UOVA D'ORO,POI HO CAPITO CHE ERA SOLO CULO.

UN'ALTRA COSA MOLTO IMPORTANTE: SCONSIGLIATO  LANCIARE PIU' EA SULLA STESSA PIATTAFORMA,QUESTO PER EVITARE CONFLITTI.....SE PROPRIO LO SI VUOL FARE BISOGNA TASSATIVAMENTE CAMBIARE IL MAGIC-NUMBER CHE OGNI EA DEVE AVERE.

IL MAGIC NUMBER E' UN NUMERO IDENTIFICATIVO CHE FA SI CHE SE CI SONO PIU' ORDINI APERTI ,L'EA CHIUDA SOLO QUELLI RELATIVI A QUEL CODICE:A VOI E' STATO DETTO ADDIRITTURA DI LANCIARLO SU 3 0 4 CROSS....ROBA DA M....!!!!!

QUELLO CHE VI STO DICENDO E' L' ABC PER OPERARE CON GLI EA,VE LO DICE UN CHE E' L'ULTIMO DEGLI IGNORANTI.

LA COSA POSITIVA DELL 'EA IN QUESTIONE SONO I 30EURO DI INCASSO,CHE SAREBBREO PIU'

CHE LEGITTIMI SE PASQUALE INFORMASSE DETTAGLIATAMENTE IL FUNZIONAMENTO E NON SI LIMITASSE A DIRE CHE IN 3 SETTIMANE DI DEMO HA GUADAGNATO 900EURO.

PER FINIRE SE QUALCUNO VUOLE DEGLI EA GRATUITI,BASTA DIRLO VI DO IL SITO,C'E NE SONO A CENTINAIA,POTETE SBIZARRIRVI.....

ps per qualcuno che incassa 30eurini,altri rischiano di perderne a centinaia

UN SALUTO A TUTTI,ANCHE SE MI SA CHE ALTRI MI MANDERANNO ACCIDENTI A VOLONTA'

RSS

© 2019   Creato da Ttribe.   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio