Ttribe

Trading Tribe

Tutte le discussioni con tag 'forex' (9)

Discussioni Risposte Attività Recenti

CORSO ONLINE: FOREX MASTER CLASS

Scopri il programma del corso FX master class Scopri i dettagli   Ogni settimana un appuntamento di due ore online per un totale di 8…

Iniziata da Arduino Schenato

0 27 Set 2012

eurgbp mensile

Iniziata da salvatore serpico

0 17 Dic 2011
Risposta di salvatore serpico

OCCHIO ALLE TRUFFE

Ciao a tutti mi chiamo Alessandro,circa 2 mesi fà ho pubblicato un annuncio dove cercavo un programmatoreper crakkarmi un ea che ho testato…

Iniziata da AlessandroM

3 5 Ago 2011
Risposta di Roberto Consalvo

Forex e Mani Forti

Buongiorno a tutti, mi chiamo Alessandro e sono un principiante del Forex (pochi mesi di trading con denaro reale). Seguo con attenzione le…

Iniziata da Alessandro Salaris

4 30 Nov 2010
Risposta di Franco Vaccari

Videocorso "PREVEDERE IL TREND"

Ho acquistato il videocorso "PREVEDERE IL TREND" e l'ho trovato davvero interessante (non è pubblicità occulta).Ho solo un punto interrogat…

Iniziata da Mauro Sartore

11 12 Nov 2010
Risposta di Mauro Sartore

Corso FOREX FOR LIFE - consigli !!

Salve ragazzi, volevo alcune delucidazioni, forse un consiglio su come comportarmi...il fatto è che sono un pò in palla, ma vi spiego megli…

Iniziata da Massimiliano Filomarino

3 22 Ott 2010
Risposta di Massimiliano Filomarino

Traders Bari e dintorni

Ciao a tutti, ormai è da quasi un anno che mi sono appassionato al trading sul forex anche se per lavoro ho poco tempo purtroppo per studi…

Iniziata da Giuseppe Petrone

7 9 Set 2010
Risposta di Giuseppe Petrone

Consigli per Principianti

Sono nuovo del Forum e sono un principiante che si sta appassionando al Guadagno con il Forex.   Vi ho già chiesto consiglio privatamente i…

Iniziata da Andrea Zandonà

25 26 Lug 2010
Risposta di Daniele Chiomenti

Corsi di formazione Forex

Ciao a tutti, sono un neofita e dopo aver letto molto sul web relativamente al Forex vorrei frequentare personalmente ad un corso di formaz…

Iniziata da Alberto Paolini

2 13 Set 2009
Risposta di Roberto Consalvo

RSS

© 2019   Creato da Ttribe.   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio