Ttribe

Trading Tribe

Opzioni: libri (172)

Discussioni Risposte Attività Recenti

Problemi con questo broker

Salve ragazzi. Volevo sapere se anche voi avete avuto i miei stessi problemi. Mi sono registrato su un sito 4xp.com, ho investito 100$ e or…

Iniziata da Federico Calabresi

0 25 Ago 2013

Chi sta messo peggio?

Vi posto sotto un link contenente un articolo interessante: http://blog.wallstreetitalia.com/keytomarkets/2011/10/05/usa-europa-chi-sta-peg

Iniziata da Franco Vaccari

3 25 Ago 2013
Risposta di Federico Calabresi

ACTIV TRADES

sto per aprire un conto forex ACTIV TRADES Metatrader 5 è un buon affare? Roberto

Iniziata da Roberto Depedri

5 23 Ago 2013

quale conto aprire per tradare ???

Ciao a tutti , mi sono iscritto tempo fa a ttribe , quando ho fatto il mini corso a roma del Grande Max che mi ha aperto un po gli occhi su…

Iniziata da roberto cara

1 23 Ago 2013

consiglio per tutti

Consiglio vivamente a tutti il mio account manager, Sara Ferrary, è molto esperto e ha saputo aiutarmi a districarmi tra i vari broker, por…

0 22 Ago 2013

si guadagna davvero nel fare trading?

Quando ho iniziato a fare trading credevo che potessi realizzare i miei sogni e raggiungere i miei obiettivi. Ma poi ci sono state le prime…

2 22 Ago 2013

come diventare ricco con il mercato de forex

Quando leggo tanto riguardo al trading forex vedo che gli scrittori cosiderano sempre i profitti e I rischi dovuti allo stress. Ovviamente…

1 21 Ago 2013

come fare 200 dollari al giorno nel mercato del forex e come vincere

Salve, Sono un trader del forex. Vorrei guadagnare almeno 200 dollari al giorno nel mercato forex come profitto netto. Con quanti soldi dov…

1 21 Ago 2013

Qual’è la cifra suggerita più bassa da investire nel forex trading guidato da robot

La realtà è che il programma può facilmente incrementare la nostra iniziale caparre che era molto bassa in un paio di giorni. In aggiunta a…

1 21 Ago 2013

Consigli ABC ???

Ciao a tutti sono nuovo volevo chiedervi dei consigli per studiare e cercare di capire come funziona il sistema.. cos'e un trading e altre…

Iniziata da Amin Jack

5 20 Ago 2013

RSS

© 2019   Creato da Ttribe.   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio