Ttribe

Trading Tribe

Opzioni: libri (172)

Discussioni Risposte Attività Recenti

Man vs Scam

Ciao a tutti, vorrei chiedervi una cosa, allora mettiamo che io sia a capo del broker xxx, c'è un mio concorrente, nuovo, efficiente, vogli…

Iniziata da Federico Calabresi

2 16 Ott 2013
Risposta di Massimo Furini

MT4 un prof.

Secondo me MT4 è un po’ come un mentore, nel senso che se ci applichiamo a capire il programma e i suoi segreti possiamo anche capire il fo…

1 12 Ott 2013
Risposta di Calogero Angelo

Grandi profitti con la prima settimana di analisi tecnica!!!!!

Grandi profitti con la prima settimana di Analisi Tecnica !!!!!!! Rileggete tutte le mie analisi tecniche pubblicate nel mio sitohttp://www…

Iniziata da Andrea Carosi

2 13 Set 2013
Risposta di Andrea Carosi

Diventare partner di un Broker conviene?

Ciao, volevo fare una domanda. Alcuni siti come 4xp offrono un servizio che si chiama "diventa nostro partner e inizia a tradare". Ma quali…

0 5 Set 2013

www.readytoforex.com

Salve a tutti,  mi chiamo Andrea Carosi e volevo invitarvi sul mio sito didattico: http://www.readytoforex.com. Facendo login tramite face…

Iniziata da Andrea Carosi

3 4 Set 2013
Risposta di Andrea Carosi

conversazione

salve sono alessia mi sono appena affacciata al mondo del trader e sto cercando di rubare un po qui un po là sui libri su internet mi sono…

Iniziata da ALESSIA PIARULLI

2 28 Ago 2013
Risposta di Federico Calabresi

95/97% dei Trader perde

tutti a cercare il broker migliore, giustissimo, ma  non è che molti scambiano il trading per un gioco d'azzardo tipo il casinò o giocare a…

Iniziata da Renato

60 28 Ago 2013

trading automatico, questo sconosciuto

Qualcuno ha provato il trading automatico del sito 4xp.com. Io dovrei farlo a breve, perchè secondo voi dovrebbero farci guadagnare soldi s…

0 28 Ago 2013

Dove e' finita la strategia "suicidio"?

Salve a tutti ,fino a qualche giorno fa' un utente non ricordo ,chi aveva aperto un tread dove spiegava una strategia,che ad essere sincero…

Iniziata da domenico aveni

21 26 Ago 2013

Bonus di benvenuto?

Salve, vorrei sapere se qualcuno ha ottenuto il bonus di benvenuto dal sito broker 4xp.com. Io ancora no. L'account manager jessica lippi m…

0 26 Ago 2013

RSS

© 2018   Creato da Ttribe.   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio