Ttribe

Trading Tribe

Opzioni: libri (172)

Discussioni Risposte Attività Recenti

niente fortuna

Nel forex come nei mercati finanziari non esiste fortuna.......solo tanto, tanto studio.

Iniziata da Claudio Paviolo

0 2 Apr 2010

stop loss

ciao Alessandro sono Andrea di Genova ,ti volevo chiedere prima di abbonarmi qualcosa riguardo allo stop loss. Sono in posizione  contraria…

Iniziata da andrea granata

0 30 Mar 2010

Qualche bilancio

Seguo con molto interesse le tecniche proposte da Max e dalla sua equipe.Stavo facendo qualche conto teorico, giusto per diletto.Dai video…

Iniziata da Daniele

10 23 Mar 2010
Risposta di Daniele

Pre-Market

C'è qualcuno che sa cosa tecnicamente succede durante la fase di pre-market di borsa? Chi sono i soggetti partecipanti? Si fanno delle aste?

Iniziata da Alberto Gallo

0 19 Gen 2010

piattaforma TOS (thinkorswim)

salve c'è qualcuno che utilizza la piattaforma TOS?... Avrei bisogno di alcune dritte iniziali, di tipo tecnico. Buon wee end

Iniziata da diego vettorato

0 30 Ott 2009

Pre Market Movers

Sarebbe interessante poter avere in tempo reale una watching list di titoli con i movimenti durante il pre-market. Con TOS è possibile ma s…

Iniziata da Remy Grossi

0 14 Ott 2009

opinioni sul corso

ciao, a tutti. volevo sapere se qualcuno conosce i corsi di masrer trading italy riguardo il forex?

Iniziata da RINO CAMPAGNA

0 30 Set 2009

Percorso per principianti

Ciao a tutti, da qualche settimana ho iniziato ad interessarmi del trading in opzioni. C'è qualcuno disposto ad indicarmi i primi passi da…

Iniziata da Enzo Cioppa

3 3 Set 2009
Risposta di Stefano Gianti

Optionetics, come mai....

... per tutto ieri non si è mosso? Ho 12 trade in paper su Optionetics che controllo tutti i giorni, quando posso più volte al giorno. Ieri…

Iniziata da Riccardo Caratto

0 5 Ago 2009

Account Thinkorswim

Come mai Thinkorswim mi tempesta di mail per completare il mio account? L'ho aperto una decina di giorni fa, solo per paper money, e adesso…

Iniziata da Riccardo Caratto

2 21 Lug 2009
Risposta di Riccardo Caratto

RSS

© 2019   Creato da Ttribe.   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio