Ttribe

Trading Tribe

Opzioni: libri (172)

Discussioni Risposte Attività Recenti

TOS - Buing Power

Ciao a tutti, sulla piattaforma TOS sotto Monitor -> Activity and positions sulla destra c'è BP effect. Da quanto ho capito questi sono…

Iniziata da Guido Pecchia

0 27 Mag 2010

novizio

Gradirei scanbiare opinioni e consigli su come fare al meglio trading  

Iniziata da come mi chiamo

0 23 Mag 2010

option - FXE

Ciao ragazzi, mi domandavo nel caso in cui il trend di FXE fosse up, per individuare i livelli di supporti e resistenze dalla tabella delle…

3 21 Mag 2010
Risposta di Siddartha76

PAYOFF su strategie OPZIONI forex

stò provando la demo di SaxoBank, simulando un pò di operazioni sulle opzioni del forex. Già ho riscontrato, che non esiste uno straccio di…

Iniziata da diego

1 12 Mag 2010
Risposta di Alberto Callegaro

info CADAVERI sul forex

chiamo in causa il mitico Maxx e\o chi conosce approfonditamente le opzioni sul forex domanda tecnica: 1) il giorno 10-05-010 compro un lot…

Iniziata da diego

1 11 Mag 2010
Risposta di diego

option su FXE

Ciao a tutti, nel caso vendo una put su FXE ed improvvisamente il cambio €/$ crolla. La put viene esercitata dalla controparte che ha compr…

0 7 Mag 2010

COT Charts

Salve, per chi fosse interessato Dukascopy ha una pagina per vedere i grafici COT. Vengono mostrati i dati delle principali valute (EUR, G…

Iniziata da Andrea Salvatore

1 4 Mag 2010
Risposta di Antonio Del Bello

Un chiarimento sulla lettura dei dati di timingcharts.com

Nella sezione dei segnali, il terzo video mostra dei dati dal sito www.timingcharts.com In particolare la possibilità di vedere chi muove i…

Iniziata da Luigi Lanzetti

12 14 Apr 2010
Risposta di Francesco Messore

scrivere messaggi privati

1) come si fà a scrivere un messaggio privato a qualcuno? 2) Poi: ho notato molto spesso, quando mi appare una finestrella di dialogo, che…

Iniziata da diego vettorato

0 12 Apr 2010

broker

Ciao vedo le pubblicità sul sito  del broker 4xp  che fa 1 pip di spread ? ...qualcuno l' ha giò testato  ?  saranno seri ? Laura

Iniziata da laura

11 12 Apr 2010
Risposta di gianluca burzotta

RSS

© 2019   Creato da Ttribe.   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio